Lostudioesse

Atelier Manifattura Tabacchi
LET'S OPEN

Mercoledì 25 ottobre LOSTUDIOESSE ha inaugurato i suoi nuovi spazi nell’eclettico complesso della Manifattura Tabacchi.

Con un vernissage ricco di ospiti e buona musica, tutto il Team de LOSTUDIOESSE ha brindato a questa nuova stagione ricca di importanti traguardi e novità.

Convinti da sempre che la soddisfazione dei nostri allievi sia il nostro più grande motivo di orgoglio, sono stati loro anche in occasione della recente apertura la nostra voce migliore per l’ingresso dello studio nei nuovi spazi di Manifattura Tabacchi.

Nella città che con le famiglie dei Lorena e de’Medici si vestì da crocevia di prestigio a livello internazionale, nella bella Firenze, LOSTUDIOESSE si presenta quindi come un punto di riferimento fondamentale per la chinesiologia, la posturologia e il benessere psicofisico della persona.

Un concept ormai consolidato con cui il nostro team ha deciso di lanciarsi con audacia e tanta consapevolezza in questa nuova avventura, grazie all’esperienza maturata in oltre dieci anni con Atelier degli Artisti.

La serata del 25 ottobre è stata anche l’occasione per presentare ai nostri invitati tutte le discipline che insegniamo: le nostre lezioni di gruppo e individuali di Pilates, Yoga e Tecniche Hipopressive, ci hanno sono innovativi protocolli studiati appositamente per creare allenamenti mirati al benessere psicofisico della persona. 

Decisi ad ampliare il ventaglio della nostra offerta anche in un quartiere di cui sapevamo inizialmente poco, abbiamo scoperto con piacere la calorosa accoglienza degli abitanti del quartiere Puccini – e di chi lavora fuori e dentro il complesso delle ex Manifatture – da subito molto interessati ai nostri servizi.

Una platea di future allieve che, come noi, apprezza l’approccio di una scelta consapevole per creare la giusta sinergia tra benessere, cura di sé e la giusta tranquillità, staccando significativamente dallo stress della vita quotidiana. 

I locali in cui si è inserito LOSTUDIOESSE sono stati tutti recentemente ristrutturati dagli architetti di Studio 10.

error: Content is protected !!