Lostudioesse

Gyrotonic Expansion System®

I protocolli di lavoro di Juliu Horvath integrano sapientemente i principi chiave della danza, dello yoga, del Tai chi e del nuoto con le più attuali scienze del movimento. 

Promuovono la massima espressione funzionale di muscoli, tendini, legamenti e articolazioni, allungano e al contempo potenziano la muscolatura, incrementando la mobilità e l’elasticità di tutto l’apparato muscolo-scheletrico, la coordinazione neuro-muscolare e le capacità funzionali dell’intero organismo, realizzando molteplici benefici.

Il Gyrotonic Expansion System® risulta quindi ideale per sviluppare le potenzialità fisiche di atleti e ballerini, trova applicazione in ambito preventivo-rieducativo, riabilitativo e fisioterapico e si adatta bene alle persone di qualsiasi età rispondendo, altresì esaustivamente, a richieste di tipo posturale, funzionale ed estetico.

La pratica di questa poliedrica disciplina porta ad una maggiore consapevolezza della percezione corporea e di conseguenza ad un migliore equilibrio psicofisico. E’ quindi consigliata a chiunque intenda il benessere fisico come connubio inscindibile tra corpo e mente.

error: Content is protected !!