Fedele allo stile liquido di Odaka Yoga, attraverso l’incontro del fluire dell’energia interiore, Agnese ti condurrà in un flow in cui i ritmi naturali del moto ondoso vengono riprodotti durante la pratica per acquisire la cedevolezza dell’acqua, essenziale per il corpo tanto quanto per i fiori.
Le sequenze si susseguono senza soluzione di continuità, con una didattica molto simile a quella della danza, in questa classe di Pilates super performante.
Giulia ti condurrà in un flow con il focus su flessibilità, mobilità, tono muscolare, equilibrio e coordinazione.
LOSTUDIOESSE | Atelier Manifattura Tabacchi
Via delle Cascine 35 | B6
Firenze 50144
_____
In caso di bel tempo le classi si terranno su Officina Botanica, il giardino pensile di Manifattura Tabacchi.
LOSTUDIOESSE | Atelier del Movimento rappresenta da quasi quindici anni un punto di riferimento a Firenze per la salute, il benessere e la bellezza di persone di tutte le età.
PILATES | YOGA | GYROTONIC | BARRE | HIPOPRESSIVA | X|ESSE
Atelier degli Artisti e Atelier Manifattura Tabacchi ti aspettano per farti vivere gli spazi, le discipline, i programmi e il super Team di insegnanti laureati in Scienze Motorie.
ATELIER MANIFATTURA TABACCHI
Via delle Cascine 35 | b6
50144 Firenze
manifattura@lostudioesse.com
+39 3314228809
ATELIER DEGLI ARTISTI
Via dei Della Robbia 82 | studio 8
50132 Firenze
artisti@lostudioesse.com
+39 3314228809